L'insediamento si trova a 200 metri sopra il lago di Bienne, immerso al margine della foresta e circondato da pittoreschi vigneti. Godetevi una vista panoramica mozzafiato sul lago scintillante e sulle maestose Alpi dal vostro appartamento. La posizione è assolutamente tranquilla e soleggiata, ideale per il relax e il riposo.
Bici e surf
Percorsi idilliaci attraverso le foreste circostanti iniziano proprio davanti alla vostra porta. Ideale per andare in bicicletta e giù al lago, l'acqua invita a surfare, paddle e navigare.
Il quartiere amichevole nella casa assicura un'atmosfera abitativa piacevole.
L'appartamento si distingue per una cucina aperta che si fonde perfettamente con il soggiorno spazioso e il balcone coperto. Due bagni moderni offrono il massimo comfort abitativo: il bagno principale dispone di una lussuosa vasca angolare, mentre il secondo bagno è dotato di una pratica doccia. Due camere da letto con elegante pavimento in parquet completano l'offerta. L'arredamento soddisfa elevati standard di proprietà.
Un garage può essere affittato separatamente per 100.- CHF.
Appartamento di 3,5 locali
2513 DOUANNE
Mittleri Chros 11
Il nuovo insediamento si trova a 200 m sopra il villaggio vinicolo di Douanne, sulle rive del lago di Bienne, e offre una vista spettacolare sulle Alpi a sud. Posizione assolutamente tranquilla e soleggiata in un ambiente amichevole al margine della foresta.
I lavori di ristrutturazione sono stati completati a febbraio 2025.
Un'opportunità rara!
110 m² di superficie abitabile, un balcone coperto di 11 m², una grande cantina e un garage, oltre a un locale per biciclette.
Affitto mensile: CHF 1460.-
Spese accessorie: CHF 200.-
Un garage può anche essere affittato per CHF 100,-
Attrezzatura
Standard di proprietà con cucina aperta moderna, WC/bagno e WC/doccia. Il grande soggiorno è dotato di piastrelle in ceramica, le due camere da letto di parquet oliato. Lavastoviglie, TV via cavo, 2 lavanderie per 6 appartamenti. C'è un ascensore.
Nelle vicinanze:
Fermata dei mezzi pubblici: 1 km a piedi o 3 km in auto.
Le scuole si trovano a 1 km, a 10 minuti in auto per Bienne.
Disponibile subito o da concordare.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMittleri Chros 11
2513 Twann (BE)