Bell'appartamento cooperativo di 3½ locali situato in un quartiere tranquillo.
Il giardino può essere utilizzato in comune.
I residenti della proprietà sono organizzati in una comunità, il che significa che gestiscono la loro convivenza e la piccola manutenzione da soli.
L'appartamento è quindi ideale per persone socievoli che amano impegnarsi nella comunità e vogliono esercitare il loro diritto di co-decisione.
Il proprietario della proprietà è la cooperativa Wogeno Aargau.
È necessario acquistare una quota di membro di CHF 2'000.- per persona. Questa è senza interessi e verrà rimborsata al momento dell'uscita dalla cooperativa.
Quando ci si trasferisce nell'appartamento, deve essere fornito un prestito di CHF 6'000.- per camera. Il prestito è a interesse e può essere risolto al momento della partenza. Il prestito può anche essere fornito da fondi pensionistici (ad es. cassa pensione).
Se avete domande, non esitate a contattarci.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMaienstrasse 11
4600 Olten (SO)