Atipico e raro, nell'antico fienile di una fattoria del XVII secolo, nel centro del paese, questo loft è stato ristrutturato coniugando il rispetto dell'antico e il comfort della modernità.
Le sue pareti, la sua struttura e la sua cucina bianca gli conferiscono una sobrietà controbilanciata dall'aspetto caldo del parquet in larice.
Potrete godere di:
- un soppalco arredato come angolo relax
- un soggiorno con camino
- un grande letto (2mx2m)
- una cucina aperta sulla zona pranzo
Sotto il soppalco si trovano il WC separato, la cabina armadio e il bagno, con una grande doccia a pavimento nuova. Una camera per gli ospiti-angolo ufficio-biblioteca si sposta a piacere, poiché si tratta di un mobile su ruote fatto su misura.
Dalla sua ampia terrazza esposta a sud-ovest, che dispone anche di un camino, si può ammirare una vista panoramica sul Lago di Ginevra e sul Giura.
Il loft è stato arredato con cura, con mobili di qualità e comprende tutto il necessario. Potrete semplicemente lasciare le vostre valigie e vi sentirete a casa! È anche possibile discutere per affittarlo non arredato o con una parte dei mobili.
Negozi, scuola e altri servizi sono nelle vicinanze. Le fermate delle linee 47 e 49 degli autobus lausannesi si trovano a pochi metri. L'accesso all'autostrada dista meno di cinque minuti.
Gli animali non sono ammessi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1092 Belmont-sur-Lausanne (VD)