Da LCR non addebitiamo alcuna commissione per l'agenzia per la presentazione della tua candidatura per uno dei nostri immobili. Tuttavia, garantiamo un rigoroso follow-up con la direzione o il proprietario.
------------------------
Bell'appartamento di 5,5 stanze situato a Savigny.
Esso è composto da un ingresso, un luminoso soggiorno/pranzo, una cucina completamente attrezzata, 4 camere da letto e 2 bagni.
Una cantina e un locale per biciclette completano questo immobile.
Lavanderia comune
Vicino a tutti i servizi: negozi, scuole, mezzi pubblici e autostrade.
Animali domestici ammessi
Affitto senza spese accessorie: CHF 2'550.-
Spese accessorie forfettarie: CHF 250.-
2 posti auto (1 esterno e 1 interno): CHF 170.-
Disponibile immediatamente
------------------------
Sei un inquilino con disdetta anticipata o un proprietario in cerca di un inquilino solvente? Puoi contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per risolvere i tuoi obblighi il prima possibile. Per ulteriori informazioni, contattaci a lea.yerly@lcr-immo.ch
Non hai ancora trovato la tua casa ideale? Ti invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmia tempo guardando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1073 Savigny (VD)