Bell'appartamento arredato di 3.5 locali con vista mozzafiato sul lago e sulle montagne - Chexbres
Presso LCR, non richiediamo alcuna commissione per la presentazione della vostra candidatura per uno dei nostri immobili. Tuttavia, garantiamo un rigoroso follow-up con la gestione o il proprietario.
------------------------
Bell'appartamento nuovo e arredato di 3.5 locali, con una superficie abitabile di circa 75.00m2, situato a Chexbres.
È composto da un ingresso, un soggiorno/sala da pranzo luminoso, una cucina completamente attrezzata, 2 camere da letto, due bagni (di cui uno con vasca e doccia e il secondo solo con doccia), oltre a un balcone.
Questo appartamento beneficia di una magnifica vista sul lago e sulle montagne.
Un locale completa questa proprietà.
Lavatrice e asciugatrice installate nell'appartamento.
Vicino a tutti i servizi: negozi, scuole, trasporti pubblici e autostrade.
Animali non ammessi.
Affitto senza spese: CHF 3'100.-
Spese forfettarie: CHF 250.-
Posti auto pubblici con abbonamento annuale per posto di CHF 300.-
Disponibile dal 1° agosto 2025.
------------------------
Siete un inquilino in fase di risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere liberati dai vostri impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattateci su
Non avete ancora trovato la vostra casa ideale? Vi invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmiate tempo visualizzando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1071 Chexbres (VD)