Appartamento da affittare - 8032 Zürich, Klosbachstrasse 104
CHF 1’499.- / mese
Appartamento
1
Locali
Descrizione
Tradotto dalla lingua Tedesco.
Gli anglofoni sono i benvenuti -
Ciao a tutti Una camera è disponibile nel nostro meraviglioso appartamento condiviso poiché Sven si trasferisce per studiare e imparare a surfare in Portogallo. ?????
A proposito dell'appartamento condiviso: Vivresti con Grace (31 anni, psicologa di Berlino) e John (35 anni, lavora all'ETH e viene dall'Australia). Siamo entrambi molto aperti e amiamo scambiare pettegolezzi e invitare amici per un barbecue o un bicchiere di vino sul tetto. Stiamo cercando qualcuno che ama vivere con due coinquilini vivaci.
Allo stesso tempo, siamo già entrambi nella vita professionale. L'appartamento offre molto spazio - oltre al soggiorno, c'è anche un piccolo salone/studio.
A proposito dell'appartamento:
Immenso appartamento di 5,5 stanze leggermente a sud della città vecchia e sopra Seefeld in una zona di alto livello.
Punto forte: grande terrazza sul tetto con vista sulla città - perfetta per le serate estive ??
Mabel, la nostra donna delle pulizie, viene regolarmente e fa brillare tutto.
Costi: Oltre all'affitto, verranno aggiunti 115 CHF al mese per internet, pulizia e servizio di riciclaggio.
Sentiti libero di dire qualche parola su di te e di presentarti. ????