DISPONIBILITÀ: dal 1° settembre 2025 (o da concordare)
Sono disponibili in affitto degli studi arredati in un recente e moderno edificio residenziale, situato direttamente di fronte all'EPFL. L'edificio, privato, sicuro e silenzioso, offre un ambiente di vita confortevole, sereno e curato, con vista sul lago. Esso beneficia inoltre di un accesso immediato ai mezzi pubblici e si trova a 100 metri dal lago, dalle spiagge e dagli impianti sportivi.
Ogni studio, di una superficie di 24 m², è composto da una camera da letto con un letto grande, uno spazio ufficio e tavolo da pranzo, armadi, una televisione, una cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia in resina e pietra Corian. La maggior parte degli studi dispone di un balcone. Una cantina e una cassetta postale completano l'offerta.
Sono forniti biancheria da letto, asciugamani e utensili da cucina. L'accesso all'alloggio avviene tramite badge o telefono cellulare. Il riscaldamento a pavimento, regolabile individualmente, è attivo in inverno, mentre un sistema di raffreddamento a pavimento a free-cooling assicura il comfort estivo. Ogni studio è dotato di un sistema di ventilazione a doppio flusso indipendente.
Il canone mensile delle spese è completo: comprende elettricità, acqua calda, riscaldamento, una connessione Wi-Fi individuale ad alta velocità e un abbonamento ai canali TV. Una lavanderia è disponibile nell'edificio, accessibile a qualsiasi ora. Posti auto possono essere affittati su richiesta. Servizio di pulizia disponibile su richiesta. Alcuni appartamenti arredati con 2 locali sono anche disponibili su richiesta.
PREZZO: L'affitto mensile è di CHF 2'120.-, con un canone mensile di spese di CHF 230.-. Totale = 2'350.- al mese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1025 St-Sulpice VD (VD)