**Residenza eccezionale in riva al lago, con spiaggia e porto privato
**Situato alle porte di Losanna, nel prestigioso comune di Pully, il <
Questa realizzazione di alto livello si caratterizza per la costruzione di tre edifici di lusso per un totale di quindici appartamenti distribuiti su quattro livelli. L'architettura contemporanea degli edifici conferisce loro un carattere e una presenza marcata.
In prima linea sul lago, questo appartamento di 5 locali (circa 220 m²) al 1° piano si presenta come segue:
Un ingresso, una magnifica cucina completamente attrezzata aperta sul soggiorno-sala da pranzo, prolungati da una terrazza (insonorizzata) con una vista panoramica spettacolare,
Una bella camera da letto con bagno/wc privato e balcone, due cabine armadio.
Una camera da letto con bagno privato con doccia, una camera da letto con bagno privato con doccia, un wc ospiti, una lavanderia non attrezzata (possibilità di allacciare lavatrice e asciugatrice), uno studio/officina.
Servizi esclusivi: I residenti godono di servizi degni delle più grandi residenze private: un'area benessere con piscina interna a sfioro con nuoto controcorrente, sauna, spa, sala relax e massaggi, doccia in ogni spogliatoio. Una cantina vini privata e un carnotzet.
Design all'avanguardia:
Certificata Minergie , la residenza coniuga comfort termico e acustico ottimale. Grazie a una pompa di calore geotermica con geocooling, garantisce una notevole efficienza energetica. Un sistema domotico avanzato consente di controllare a distanza la sicurezza, l'illuminazione, le tende e la temperatura, mentre le schermature solari orientabili ottimizzano la luminosità rafforzando al contempo la protezione dalle intrusioni.
Affitto mensile netto: CHF 13'800.- + spese CHF 950.-
Disponibilità: dal 1° luglio 2025.
In caso di interesse per una visita, il nostro servizio di locazioni residenziali è a vostra disposizione: location-vd@spg.ch / 058 810 37 46
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1009 Pully (VD)