Presso LCR, non addebitiamo alcuna commissione per l'agenzia per la presentazione della vostra candidatura per uno dei nostri immobili. Tuttavia, garantiamo un rigoroso follow-up con la gestione o il proprietario.
------------------------
Magnifico appartamento di 4.5 locali, con una superficie abitabile di 75.00m2, situato a Losanna.
È composto da un ingresso, un soggiorno/sala da pranzo luminoso, una cucina completamente attrezzata, 3 camere da letto, 1 bagno e un balcone.
Una grande cantina completa questa proprietà.
Lavanderie comuni e private
Vicino a tutti i servizi: negozi, scuole, trasporti pubblici e autostrade.
Vista lago, ristrutturato a nuovo con materiali di qualità
2° piano senza ascensore.
Animali non ammessi
Affitto senza spese: CHF 3'150.-
Spese forfettarie: CHF 150.-
Posto auto esterno: CHF 150.-
Disponibile da subito
------------------------
Siete un inquilino in fase di risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere liberati dai vostri impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattateci a lea.yerly@lcr-immo.ch
Non avete ancora trovato la vostra casa ideale? Vi invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmiate tempo visualizzando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1004 Lausanne (VD)