La maestosa Casa del Cavaliere nel centro storico del villaggio di Flums è stata costruita nel 1574 ed è stata ampiamente ristrutturata nel 2005 con l'aiuto della tutela dei monumenti, combinando un'atmosfera storica con il comfort abitativo moderno.
L'ingresso della casa è accessibile dalla strada a livello del suolo, da dove un ampio ascensore conduce direttamente all'appartamento situato al 3° piano. Le stanze sono disposte attorno all'atrio d'ingresso con pavimento in klinker caldo. Il soggiorno progettato in modo monumentale e generoso, il pavimento in parquet, la nuova e pregiata cucina o il camino accattivante creano un'atmosfera unica e accogliente. Camere spaziose, il bagno con Closomat, la doccia separata e il ripostiglio con lavatrice formano un'unità abitativa armoniosa.
Il romantico giardino della corte è accessibile per uso comune tramite la ben curata scala in Arvenholz e una scala esterna diretta. Posti auto, ristoranti, negozi o anche il collegamento autostradale si trovano nelle immediate vicinanze.
Una cantina e una soffitta (all'interno dell'appartamento) sono incluse nell'affitto.
I cani non sono ammessi in tutta la proprietà.
Il parcheggio può essere affittato per CHF 50 al mese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKirchstrasse 10
8890 Flums (SG)