Affittiamo questo spazioso appartamento a partire dal 1° dicembre 2025:
Un bell'appartamento di 102 m² che ti impressionerà non appena entrerai nell'area d'ingresso aperta. Ti troverai nel luminoso e meravigliosamente illuminato soggiorno/sala da pranzo. Il corridoio è stato aperto verso il soggiorno/sala da pranzo e due stanze sono collegate da un grande passaggio.
I pavimenti del soggiorno/sala da pranzo e delle due camere da letto sono stati rinnovati con un nuovo parquet in rovere, oliato e non sigillato.
Puro comfort abitativo!
L'appartamento dispone di una cucina moderna attrezzata con piano cottura in vetroceramica e forno a vista, un bagno con vasca e doccia, e un compartimento per la cantina e la soffitta. Il balcone è accessibile dalla cucina e da una camera da letto. Attenzione: senza ascensore.
È possibile affittare un posto auto a CHF 120.00 al mese.
I cani non sono ammessi.
"Le foto sono dell'appartamento sopra e servono come esempio. Possibili variazioni."
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGeneral Guisan-Strasse 10
4153 Reinach BL (BL)