A partire dal 1° novembre, affittiamo questo bellissimo appartamento di 3,5 locali in una zona residenziale tranquilla, che vanta anche i seguenti comfort:
Se desiderato, è possibile affittare un posto auto per CHF 120.-/mese.
I mezzi pubblici e il collegamento autostradale (in tutte le direzioni) sono facilmente raggiungibili.
Si prega di notare che si tratta di immagini campione che rappresentano solo lo standard di costruzione.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci direttamente tramite l'annuncio online sotto "Contatta il fornitore". Dopo aver compilato il modulo in modo completo e corretto, riceverai un'email automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento.
Für eine Besichtigung bitten wir Sie, das Kontaktformular auszufüllen. Anschliessend melden wir uns umgehend bei Ihnen. Besten Dank.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFlorastrasse 10
4127 Birsfelden (BL)