Bell'appartamento di 3,5 stanze con balcone e vicino alla natura
Per visitare vi preghiamo di contattare la signora Marmier al 078 944 52 97 o via email all'indirizzo: flomarmier@gmail.com.
Descrizione
Questo appartamento di circa 71 m2 si trova al 1° piano di un edificio situato a Savigny, La Claie-aux-Moines, Eden-Roc 10. Situato in un quartiere tranquillo e verde, a sud di Savigny, questo accogliente alloggio, completamente ristrutturato nel 2021, è in ottime condizioni. È molto vicino al confine con Losanna e la fermata dell'autobus postale "Claie aux Moines" si trova a circa 900 metri (linee n. 365 e 360)
Distribuzione: ingresso con armadi, cucina con zona pranzo, soggiorno con accesso al balcone, 2 ampie camere da letto, bagno con lavabo, doccia italiana e possibilità di installare una colonna lavatrice/asciugatrice, WC separato con lavabo, cantina.
L'affitto si suddivide come segue:
Appartamento: frs. 1'590.-
Riscaldamento e acqua calda: frs. 180.-
Parcheggio esterno n. 2: frs. 60.-
Totale mensile: frs. 1'830.-
Questa proprietà è in affitto a partire dal 1° novembre 2025.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEden-Roc 10
1073 Savigny (VD)