Affittiamo questo spazioso appartamento di 2,5 locali di circa 70 metri quadrati nel centro di Neunkirch a partire dal 01.12.2025.
Oltre al piano di distribuzione attraente, questa proprietà offre i seguenti punti salienti:
L'edificio è attualmente in fase di ristrutturazione completa: rinnovo delle finestre, rinnovo dei piani intermedi (isolamento acustico secondo gli standard di nuova costruzione), isolamento secondo gli ultimi standard.
Grazie alla posizione centrale attraente, puoi raggiungere a piedi diverse opzioni di shopping e ristoranti. Le scuole e i giardini d'infanzia si trovano a poche centinaia di metri. Ci vogliono circa 5 minuti a piedi per raggiungere la stazione ferroviaria di Neunkirch. In auto, puoi raggiungere Sciaffusa in circa 15 minuti.
L'appartamento è attualmente ancora in fase di ristrutturazione. Le foto saranno aggiunte in base all'avanzamento dei lavori.
Il nostro interesse è stato suscitato? Saremmo felici di mostrarti questa proprietà in un appuntamento di visita senza impegno.
Il tuo team di Bührer & Partner Immobilien AG
www.buehrerpartner.ch
Theresia Wierschke
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSidehof 1
8213 Neunkirch (SH)