Vivere nella Neustadt con una magnifica vista sulle montagne
Qui è piacevole vivere
La proprietà si trova nel mezzo della Neustadt, non lontano da Pilatusplatz. Diverse opzioni di shopping, ristoranti e bar, così come la fermata dell'autobus, sono a pochi passi. Puoi raggiungere la stazione ferroviaria e il lago dopo una passeggiata di 7 minuti.
Chi vive nel quartiere Neustadt di Lucerna gode di tutti i vantaggi della vita cittadina. Tutto ciò che è importante si trova proprio dietro l'angolo ed è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta/autobus.
La tua nuova casa?
L'appartamento di 5½ stanze nel mezzo della Neustadt si trova al 4° piano e ha 162 m². La tua nuova casa è facilmente accessibile con l'ascensore e offre spazio sufficiente per una famiglia, una coppia o una combinazione di vita e lavoro. In questo appartamento, il fascino dell'edificio storico si unisce a un tocco moderno.
C'è abbastanza spazio di archiviazione grazie agli armadi a muro nel corridoio. Il soggiorno spazioso invita a momenti conviviali ed è separato dalla sala da pranzo. I 4 balconi rendono la vita in città perfetta.
Lasciati ispirare...
...da un appartamento in città con una vista unica.
Arlewo AG
Il tuo partner di fiducia
per immobili e consulenze.
NUOVO dal 1968
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMoosstrasse 1
6003 Luzern (LU)