Questo appartamento colpisce per il suo parquet in rovere a listoni lunghi di alta qualità, le pareti in intonaco bianco liscio e un design chiaro e senza tempo in cucina e nei bagni. Il concetto di colore ben pensato è completato dalla luce naturale del giorno e da punti luce a soffitto posizionati strategicamente.
La cucina italiana è dotata di elettrodomestici Siemens di ultima generazione. Inoltre, una lavatrice e un asciugatrice sono disponibili nel bagno. Le connessioni multimediali in tutte le stanze e le docce walk-in con soffioni a pioggia garantiscono un comfort abitativo moderno.
La connessione è ottimale: una fermata dell'autobus si trova direttamente davanti all'edificio e in auto si può raggiungere il centro di Zurigo in soli 15 minuti.
Caratteristiche interne
* Cucina: Cucina a incasso
* Stanze aggiuntive: Cantina
* Arredamento: Non arredato
* Tipo di arredamento: Di alta qualità
Sanitario
* Sanitario: Bagno con doccia, bagno con finestra, lavatrice, asciugatrice
* Numero di bagni: 2
* Numero di docce: 1
* Numero di toilette: 2
Interno
* Pavimento: Parquet
* Finestre: Persiane
* Vetratura: Triplo vetro
* Animali domestici: Permessi previo accordo
Esterno
* Extra: Balcone
Tecnologia e riscaldamento
* Riscaldamento: Riscaldamento a pavimento
Deposito
* Deposito richiesto: Sì
* Importo del deposito: CHF 8850
Depositi possibili:
Assicurazione deposito affitto / garanzia:
* SWISS_CAUTION
Deposito affitto:
* UBS Switzerland AG
* Zürcher Kantonalbank
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Steinacher 1
8303 Bassersdorf (ZH)