A partire dal 1° settembre 2022 o su accordo, affittiamo questo moderno e spazioso appartamento di 2,5 stanze con standard di finitura di alta qualità (circa 108 m2) nel quartiere Aeschbach ad Aarau.
* L'appartamento luminoso offre un'atmosfera abitativa piacevole grazie alle finestre a tutta altezza (2,60 m) e promette il massimo comfort abitativo.
* La loggia coperta è accessibile direttamente dalla zona giorno/pranzo. In tutte le stanze è posato un parquet di alta qualità, il bagno è rivestito in piastrelle bianche.
* La cucina aperta è dotata di piano cottura a induzione, forno, vaporiera, cappa aspirante, frigorifero e congelatore separato.
* Il grande bagno offre ampio spazio e dispone di vasca da bagno, WC, lavabo e una torre di lavaggio privata (lavatrice + asciugatrice).
* Inoltre, c'è un WC per gli ospiti con lavabo.
* Gli armadi a muro e il locale cantina offrono spazio di stoccaggio sufficiente.
In 10 minuti a piedi puoi raggiungere la stazione ferroviaria con buone connessioni per Zurigo, Basilea e Berna. Anche la bella città vecchia di Aarau con diverse opzioni di shopping non è lontana. Il quartiere Aeschbach offre anche un'ampia gamma di attività ricreative come yoga, fitness, ecc.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150.00/mese. Ulteriori posti auto disponibili su richiesta.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di ricevere la tua chiamata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Moos 1
5000 Aarau (AG)