Vivi in un edificio ecologico con 8 unità abitative. L'ultimo piano, dove si trova questo appartamento, è stato costruito con il sistema di casa in legno climatico Lignotrend e offre un clima interno corrispondentemente piacevole. Il soffitto è in legno a vista e ha un'altezza di circa 4,90 metri al centro. Il tetto inclinato è abbassato solo a 80 cm nel soggiorno.
L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo. Le stanze sono orientate a est e offrono una corrispondente tranquillità di notte. Sul balcone si può guardare il tramonto al sole e offre una bella vista non costruibile su Breitenbach e sui villaggi circostanti.
L'appartamento è rifinito secondo gli standard di proprietà. A parte le stanze umide e una parte della cucina, il pavimento è dotato di parquet in rovere massiccio. L'appartamento include un compartimento cantina e un posto auto nel garage, che può essere affittato per 100,00 Fr.
La disposizione delle stanze è la seguente:
Stanza 1: ca. 14,40 m2
Stanza 2: ca. 11,20 m2
Cucina / Sala da pranzo ca. 17,80 m2
Soggiorno: ca. 33 m2
WC ospiti: ca. 2,12 m2
Bagno: ca. 9,15 m2
Balcone ca. 11,00 m2.
Si prega di non inviare richieste da agenti.
UrbanHome
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Gehren 1
4226 Breitenbach (SO)