Brittnau è un luogo idilliaco nel Wiggertal con le sue cicogne nel centro del villaggio. La casa stessa si trova in un quartiere molto amichevole e tranquillo eppure non lontano dall'A1/A2. L'autobus è a 200m e le possibilità di acquisto sono facilmente raggiungibili con il Coop o il Waber Beck nel villaggio. Poiché la casa è situata in posizione centrale, Basilea, Zurigo e Berna/Biel sono rapidamente raggiungibili sia con i mezzi pubblici che in auto. Inoltre, il villaggio offre molte attività sportive e associative e con Zofingen nelle vicinanze, l'Openair <
Questo bellissimo appartamento di 4,5 stanze al piano rialzato con 80m2, convince con
- una cucina aperta e moderna
- una grande terrazza coperta
- un ampio soggiorno
- un proprio vano cantina
- un vano giardino da condividere
Nel corridoio, nel soggiorno e nelle camere da letto, così come in cucina, c'è un vinile color legno, nel bagno sono posati piastrelle.
L'appartamento è adatto per una coppia o una famiglia.
Per i ciclisti ci sono possibilità di parcheggio su entrambi i lati della casa e un posto auto o garage può essere affittato separatamente.
Venite a trovarci, una visita ne vale la pena...
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAltachenring 1
4805 Brittnau (AG)