*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***
*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***
Desidera avere privacy e tranquillità in mezzo al verde e ben soleggiata, ma allo stesso tempo volete avere tutti i servizi principali a portata di mano?
Allora questa bella casa padronale è la scelta giusta per voi!
Nel soleggiato comune di Magliaso, è in vendita una magnifica casa ticinese, con un grande terreno di 1'104 m².
La casa è strutturata su 3 piani, con una superficie abitabile totale di circa 360 m².
Questa proprietà è divisa in due parti indipendenti:
- Un appartamento di 6 locali con una superficie abitabile netta di ca. 220 m²
- Un annesso di 5 locali con una superficie abitabile di ca. 140 m²
Entrambi gli appartamenti hanno un ingresso separato, delle grandi terrazze e delle aree di giardino private, nonché 2 posti auto esterni ciascuno. L'appartamento principale ha anche un garage con un posto auto.
Questa casa può essere utilizzata come residenza primaria o di vacanza.
Suddivisione appartamento principale:
- Piano terra: L'ingresso è collegato direttamente con il parcheggio aperto e il cortile. Entrando dalla porta d'entrata ti accoglie il guardaroba, un bagno per gli ospiti con lavabo e WC, e nella parte posteriore è presente una cantina e una lavanderia. Questa zona è disposta con lastre di granito e una scala in terracotta con patina conduce al 1° piano.
- 1° piano: Al primo piano è presente l'ampio soggiorno inondato di luce, con un grande camino e con delle piastrelle in terracotta. Dietro il soggiorno si trova la spaziosa biblioteca con una scrivania e una generosa area di seduta. Dall'altro lato del soggiorno si trova la sala da pranzo aperta con accesso alla cucina, in cui è presente un'uscita sulla loggia e sull'ampio giardino che ha una zona pranzo e un barbecue.
- 2° piano: Una bella scala in legno conduce al 2° piano in cui è presente un corridoio aperto con un bellissimo pavimento in parquet alla zona notte. La grande camera padronale ha un bagno privato e una stanza guardaroba. Ci sono altre due camere da letto doppie, una di esse ha un bagno privato con doccia, lavandino e toilette. Sullo stesso livello c'è uno studio/camera separato ed è presente un ulteriore bagno che ha un bagno/doccia, lavabo e toilette.
Vuole avere maggiori informazioni?
Come interlocutore responsabile le invio volentieri una documentazione dettagliata tramite
e-mail. Successivamente sarò lieto di fissare un appuntamento per una visita dopo una consultazione telefonica.
È un piacere per me offrirle la mia migliore consulenza.
-
*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***
*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***
Wünschen Sie Privatsphäre und Ruhe in einer grünen und sonnigen Umgebung, möchten aber trotzdem in der Nähe von allen Dienstleistungen leben? Dann sind Sie bei diesem Tessiner Herrschaftshaus richtig!
In der sonnigen Gemeinde Magliaso steht ein wunderschönes Tessiner Haus mit einem grossen Grundstück von 1'104 m² zum Verkauf.
Das Haus ist auf 3 Etagen strukturiert, mit einer Wohnfläche von ca. 360 m².
Dieser Besitz ist in zwei voneinander unabhängigen Hausteilen über drei Geschosse aufgeteilt:
- Eine 6 Zimmer Wohnung mit einer Gesamtwohnfläche netto von ca. 220 m²
- Eine 5 Zimmer Einliegerwohnung mit einer Gesamtwohnfläche von ca. 140 m²
Beide Wohnungen haben einen separaten Eingang, eigene grosse Terrassen und Gartenanteile sowie je 2 Aussen-Parkplätze. Die Hauptwohnung hat noch einen Garagenplatz für ein Auto.
Dieses Haus kann sowohl als Erstwohnsitz als auch als Ferienhaus genutzt werden.
Die 6-Zimmer-Haupt-Wohnung ist wie folgt aufgeteilt:
- Erdgeschoss: separater Eingang direkt vom offenen Parkplatz und Innenhof in den Eingangsbereich mit Garderobe, Gäste Bad mit Waschbecken und Toilette sowie die rückwertigen Räume wie Weinkeller und Waschküche.
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnée6983 Magliaso (TI)