Splendido 4.5 locali di lusso vista lago a Paradiso, di oltre 250 mq, con terrazze e ampio giardino.
L'appartamento è situato al piano terra di una residenza di pregio, che offre ai residenti i servizi esclusivi di un ampio centro SPA & wellness con piscina coperta e di un ristorante con terrazza panoramica.
Gli ambienti interni sono così suddivisi: ampio salone con cucina a vista, bagno ospiti con predisposizione per lavatrice/asciugatrice, disimpegno con guardaroba e tre camere ognuna con bagno completo. Lo spazio si estende ulteriormente all'aperto grazie a due terrazze e ad un magnifico giardino privato che guarda al lago.
L'appartamento fa parte di un complesso residenziale di pregio realizzato su di un terreno di 17'000 mq circondato da 40'000 mq di bosco di proprietà a Lugano – Paradiso, alle pendici del Monte San Salvatore. È garantita pertanto assoluta riservatezza e tranquillità. L' architettura contemporanea associa elementi moderni ad una sperimentata qualità: dalle fondamenta, alle finestre panoramiche, alle terrazze giardino sono stati usati solo materiali e finiture di pregio e di prima qualità.
La residenza della quale l'appartamento fa parte, dispone di un piccolo Design Hotel, di un ristorante con terrazza panoramica e di un ampio centro SPA & wellness con piscina coperta. Tutti i servizi offerti da tale struttura sono usufruibili dai residenti dell'appartamento.
1 cantina inclusa nel presso e 2 posti auto in autorimessa (65.000 chf ognuno).
MISURE
Superficie abitazione: 163,90 mq
Superficie terrazze: 44,30 mq
Superficie giardino: 195,30 mq
Superficie commerciale: 251 mq
Rif.: V-MM-PAR-GUI-29-6
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnéeVia Guidino
6900 Paradiso (TI)