Lugano-Sonvico nuova costruzione certificata CECE di quattro appartamenti di 4,5 locali.
Gli appartamenti al piano terra hanno dei grandi giardini da 140 mq e 170 mq oltre porticati coperti mentre quelli al piano primo dei generosi terrazzi da 16 mq e 20 mq oltre balconi.
Tuti gli appartamenti hanno tripla esposizione.
Le finiture di elevato standing sono personalizzabili. I nuovi proprietari degli appartamenti saranno seguiti da un interior design del nostro staff che potrà aiutarli nelle scelte dei materiali e consigliarli per le disposizioni degli arredi fino ad arrivare, su richiesta, ad una fornitura completa di tutto il mobilio.
L'appartamento a cui fa riferimento l'annuncio è un 4,5 locali al primo e ultimo piano di 113 mq composto da ingresso, ampia zona living con cucina, camera matrimoniale con bagno en suite, altre due camere da letto e un altro bagno. Completano la proprietà un ampio terrazzo di 16 mq, balconi di servizio per ulteriori mq 7 e un' ampia cantina-deposito di circa mq 8.
Disponibili due posti auto in autorimessa a Chf 50.000- cad.
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnéeStrada della Castellanza 99
6968 Sonvico (TI)