Vi proponiamo in affitto un'ampia superficie ad uso ufficio con ingresso indipendente e bagno ad uso esclusivo.
Lo spazio è collocato al primo piano di un pregevole stabile misto residenziale e commerciale al centro del quartiere La Sguancia di Pazzallo, in località tranquilla e silenziosa.
Lo stabile si trova a circa 2 km dall'uscita autostradale Lugano sud ed è facilmente raggiungibile dal centro di Lugano con i mezzi pubblici. La stazione FFS di Lugano-Paradiso è raggiungibile a piedi in circa 5 minuti.
L'intera superficie di circa 85 mq è servita da un ingresso indipendente accessibile da un corridoio esterno posto al primo piano dello stabile, con un spazio esterno ad uso esclusivo del conduttore.
Tutti gli inquilini dello stabile hanno a disposizione una sala conferenze, una sala riunioni e una cucina situati al medesimo piano dello stabile.
Tutti gli uffici sono attrezzati con connessione internet wi-fi e sono disponibili posti auto interni ed esterni, da affittare separatamente.
La pigione proposta non include le spese accessorie, calcolate separatamente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Dei Faggi 4
6912 Pazzallo (TI)