Affittasi monolocali arredati di diverse metrature in centro a Lugano
Affittasi presso lo stabile Acacia 1877 in Via Pretorio 20 a Lugano monolocali di diverse metrature.
Gli appartamenti sono totalmente rinnovati e vantano ogni tipo di confort, dall'aria condizionata sino al WiFi.
Arredati con materiali di prima qualità gli appartamenti di Acacia 1877 sono la soluzione ideale per chiunque desideri abitare in centro città.
Lo stabile è situato a due passi dai principali supermercati, alla stazione dei bus, palestre e ristoranti. A pochi minuti a piedi si raggiunge sia Piazza Manzoni con il Lungolago di Lugano, sia l'Università della Svizzera Italiana.
Per maggiori informazioni e visite: www.acacia1877.ch
Le pigioni dei monolocali soluzioni XS/S da 23/24mq partono da CHF 1'000.00 + acconto spese mensile CHF 70.00 (variano a dipendenza del piano).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Pretorio
6900 Lugano (TI)