Vendesi spaziosa casa 4.5 locali, di nuova costruzione, comodamente raggiungibile da Lugano e Bellinzona.
I NIDI propongono un nuovo concetto abitativo pensato non solo per il presente ma anche per il futuro. In bella posizione ai piedi del Monte Tamaro, offriamo luminosa unità abitativa duplex di 4.5 locali con doppio giardino.
L'orientamento Est Ovest e la particolare architettura consentono di personalizzare gli spazi e la loro destinazione interna. Per garantire un'ottimale protezione fonica tutti gli spazi rivolti ad Est e pertanto orientati a valle, saranno caratterizzati da un vero e proprio giardino interno su doppia altezza che fungerà da spazio aggiuntivo al soggiorno. Arredato e adeguatamente piantumato, questo giardino interno potrà rappresentare un valore aggiunto non solo in termini di spazio ma anche in termini climatici e di risparmio energetico.
Offriamo la possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture con materiali e colori a scelta con l'aiuto di professionisti e designer.
La produzione di calore, ecosostenibile, è garantita tramite termopompa aria-acqua e pannelli fotovoltaici integrati inclusi nel prezzo.
La proprietà si compone di:
Portico, entrata e atrio guardaroba,
Cucina, zona pranzo, loggia e giardino,
Soggiorno con camino e giardino interno su doppia altezza,
Camera padronale soppalcata con bagno,
Camera singola o doppia con bagno adiacente,
Sottotetto con essiccatoio e guardaroba,
Completano la proprietà una cantina con giardino annesso e due parcheggi disponibili.
RIS Rent Investment Solutions SA
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Zarigo
6802 Rivera (TI)