Elegante villa con vista lago, perfettamente conservata e personalizzabile su misura
Situata a Montagnola (Collina d'Oro), in una delle aree più prestigiose del Luganese, questa raffinata proprietà rappresenta un connubio ideale tra privacy, comfort e una posizione strategica di grande valore.
La villa si presenta in ottimo stato conservativo e offre ampie possibilità di ampliamento e sopraelevazione, grazie a un permesso comunale già approvato, rendendola perfetta per chi desidera un'abitazione completamente personalizzata.
Distribuzione interna prevista dal progetto:
PIANO SEMINTERRATO:
Garage per 3 auto, cantina, bagno, lavanderia con zona stiro, ripostiglio, locale tecnico.
PIANO TERRA - PIANO GIARDINO:
Ingresso principale, ampio soggiorno, zona pranzo con accesso alla loggia, cucina abitabile con tinello, studio, bagno per ospiti.
PRIMO PIANO - ZONA NOTTE:
Suite padronale con bagno, cabina armadio e balcone, camera matrimoniale con bagno en suite, 2 camere singole con bagno condiviso.
ROOF TOP - SOLARIUM:
Ampia terrazza panoramica (la parte con il pavimento in legno) con splendida vista sul lago di Lugano e sulle montagne circostanti, dotata di camino e vasca idromassaggio.
Punti di forza:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6926 Montagnola (TI)