Spazioso appartamento a Massagno, in una residenza con piscina condominiale.
Situato al secondo piano, l'immobile di 3.5 locali si compone di: atrio d'ingresso, spazioso e luminoso soggiorno con accesso ad un terrazzo, cucina separata, servizio per gli ospiti, corridoio che conduce alla zona notte, camera matrimoniale, seconda camera e bagno con colonna lavatrice/asciugatrice.
1 cantina inclusa nel prezzo di vendita.
1 posto auto doppio in autorimessa a 60.000 CHF.
La palazzina è stata edificata nella metè degli anni 70 e nel corso dell'anno 2012 sono state effettuate delle migliori e dei rinnovamenti alle finiture dell'immobile. I serramenti sono in PVC con doppi vetri, i pavimenti sono in parquet. Il riscaldamento avviene con dei caloriferi collegati ad un impianto centralizzato alimentato da una caldaia a gasolio.
L'edificio è dotato di piscina condominiale e di una lavanderia comune con area stenditoio.
La posizione di questo immobile è molto agevole grazie a tutti i collegamenti principali disponibili nelle immediate vicinanze. Sono facilmente raggiungibili le scuole, dei negozi, dei supermercati, la stazione di Lugano e lo svicolo autostradale.
MISURE
Abitazione: 110 mq
Terrazza: 12.40 mq
Superficie commerciale: 116 mq
Rif.: V-SA-MAS-MAR-16
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Giuseppe Lepori
6900 Massagno (TI)