Grono si trova nella splendida Val Mesolcina, sulla riva destra della Moesa, dove si unisce alla Val Calanca e al torrente Calancasca. Situato a soli 13 km da Bellinzona e 105 km da Coira, questo pittoresco villaggio è un vero gioiello della regione.
L'edificio storico con pietra a vista è un vero incanto, situato sulla pittoresca piazza "Ala Mota", decorata con eleganti porfidi. Ristrutturato e ampliato nel 1998, oggi offre ambienti luminosi e molto apprezzati per la loro unicità architettonica. Tre degli appartamenti sono duplex, con ampi spazi open space mansardati e, in un caso, una splendida terrazza panoramica.
La posizione dell'edificio è estremamente soleggiata e ben distanziata dagli altri edifici, garantendo un'ottima luminosità in tutti gli spazi. Include tre appartamenti duplex, uno dei quali al pianoterra con una bella terrazza, e un grande negozio attualmente adibito a salone di parrucchiere. La proprietà è già suddivisa in PPP e dispone di cinque posti auto scoperti assegnati.
Non perdete l'opportunità di visitare questo magnifico edificio storico a Grono. Lasciatevi affascinare dalla sua bellezza unica e dalle sue caratteristiche architettoniche particolari. Vi aspettiamo per mostrarvi questa proprietà eccezionale!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMota
6537 Grono (GR)