Terreno edificabile a Monteggio – Un'opportunità unica per il tuo...
*** Tutte le proprietà e le foto su www.remax.ch/119001076-149 e su www.newhome.ch ***
A Monteggio, in posizione strategica e ben esposta, vi proponiamo un terreno edificabile di circa 3.980 m², ideale per la realizzazione di un progetto residenziale. Con una superficie edificabile lorda di circa 1.036 m², questa proprietà offre un grande potenziale per sviluppatori e investitori.
L'orientamento nord-sud garantisce un'eccellente esposizione solare durante tutto l'anno, illuminando il terreno in diversi momenti della giornata. La conformazione è varia: una parte in pendenza verso la strada cantonale che collega Luino a Ponte Tresa e una parte pianeggiante e sopraelevata, confinante con una proprietà residenziale e il bosco, garantendo tranquillità e privacy.
Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche morfologiche, questo terreno rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera realizzare un complesso residenziale moderno immerso nel verde, con ottimi collegamenti ai servizi della zona.
Come vostro referente responsabile, sono a vostra disposizione per inviarvi la documentazione commerciale completa via email. Successivamente, sarò lieto di concordare un appuntamento per una visita dopo un colloquio telefonico. Aspetto con impazienza la vostra richiesta per consigliarvi personalmente e mostrarvi questa interessante proprietà.
Con me potete parlare italiano, tedesco (ma non dialetto, devo ancora studiarlo), inglese e francese.
-
*** Tutte le proprietà e le foto su www.remax.ch/119001076-149 e www.newhome.ch ***
A Monteggio, in posizione strategica ed esposta, abbiamo un terreno edificabile di circa 3.980 m², ideale per la realizzazione di nuovi progetti. Con una superficie lorda edificabile di circa 1.036 m², questo terreno offre un grande potenziale per gli sviluppatori e gli investitori.
L'orientamento nord-sud garantisce un'eccellente esposizione solare durante tutto l'anno e in ogni momento della giornata. La conformazione del terreno è varia: una parte in pendenza verso la strada cantonale che collega Luino a Ponte Tresa e una parte pianeggiante e rialzata, confinante con una proprietà residenziale e il bosco, garantendo tranquillità e privacy.
Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche morfologiche, questo terreno rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera realizzare un moderno complesso residenziale immerso nel verde, con ottimi collegamenti ai servizi della zona.
Come vostro referente, sono a vostra disposizione per inviarvi la documentazione commerciale completa via email. Successivamente, sarò lieto di fissare un appuntamento per una visita dopo una breve telefonata. Aspetto con impazienza la vostra richiesta per potervi consigliare personalmente e mostrarvi questa interessante proprietà.
Con me potete parlare italiano, tedesco (ma non dialetto, devo ancora studiarlo), inglese e francese.
Petringa Francesco
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Monteggio
6998 Monteggio (TI)