Terreno edificabile per due case unifamiliari o due case a schiera
La parcella 974 si trova al margine sud del pittoresco comune di Gerzensee. In una posizione ideale, direttamente adiacente alla zona agricola, godete di una vista libera su un panorama montano mozzafiato. L'orientamento soleggiato e la splendida vista lontana rendono questo terreno edificabile non sviluppato un luogo molto speciale.
Il terreno leggermente inclinato offre condizioni ideali per integrare armoniosamente uno o due edifici nell'ambiente naturale. La leggera pendenza apre possibilità architettoniche interessanti che non solo convincono esteticamente, ma anche funzionalmente e si integrano perfettamente nel paesaggio.
Uno studio di progetto iniziale dell'ufficio Quartierwerk a Berna mostra che possono essere realizzate due case unifamiliari indipendenti con 180m2 o 200m2 di superficie abitabile netta oppure due case a schiera con 2x 125m2 o 2x 140m2.
Il prezzo di vendita indicativo per il terreno edificabile è fissato a
CHF 1 850 000.- (CHF 1210.-/m2 per 1528 m2 di superficie del lotto). Inoltre, ci sono costi e spese per lo sviluppo del lotto, che devono essere sostenuti anche dagli acquirenti. Attualmente stimiamo costi di circa CHF 175 000.-.
Contattateci affinché possiamo fornirvi il dossier di vendita dettagliato con lo studio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBärenmattweg
3115 Gerzensee (BE)