Due case residenziali esistenti, ciascuna con ampie estensioni di capannone su un terreno totale di 2297 m², offrono potenziale per conversione, espansione e nuova costruzione per unità residenziali/commerciali. L'intera infrastruttura comunitaria con fermata dell'autobus, asilo, scuola primaria e negozio di alimentari è raggiungibile a piedi. La posizione centrale colpisce per il suo fascino rurale. Inoltre, ci sono 1178 m² di terreno edificabile puro senza restrizioni AZ dietro gli edifici esistenti.
Lo sviluppo della parcella di terreno posteriore può essere realizzato tramite la strada del cortile. Le necessarie servitù per il diritto di costruzione a prossimità e di confine per una possibile costruzione di un garage sotterraneo sono già regolate.
Sono disponibili studi di fattibilità per un nuovo sviluppo dell'area edificabile e per l'ampliamento degli edifici del capannone con appartamenti o case unifamiliari a schiera.
Il potenziale di affitto delle case residenziali e di vari spazi di stoccaggio/sala hobby durante la fase di progettazione è garantito. Entrambe le unità di 5,5 stanze erano affittate fino al 2024.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Potrebbe essere questo il tuo nuovo investimento immobiliare? Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita completa e attendiamo il tuo contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlte Mönthalerstrasse 9
5236 Remigen (AG)