Qui si presenta un'occasione unica per investitori e sviluppatori di realizzare un progetto per una clientela esigente in una delle zone residenziali più ambite della Costa d'Oro, che desidera godere di una vita esclusiva in un ambiente pittoresco.
Per il terreno di oltre 3'600 metri quadrati con un'ampia riserva edilizia residenziale, Daluz Gonzalez Architekten ha realizzato uno studio di superficie e di volume, che evidenzia il potenziale di questa proprietà eccezionale. Il lotto consente una superficie abitabile di oltre 1000 m2, ad esempio per la realizzazione di un complesso di immobili di lusso per più proprietari. Questi studi servono da ispirazione per la realizzazione di idee proprie. La pianificazione concreta e gli opportuni accertamenti di un eventuale progetto di nuova costruzione spettano agli interessati.
La villa esistente sul terreno, con oltre 450 metri quadrati di superficie abitabile, è stata costruita nel 1938 con un raffinato gusto per la posizione particolare, ma necessita di ristrutturazione e potrebbe essere demolita per una nuova costruzione.
Si offre quindi la possibilità di far risplendere questo terreno eccezionale con un esclusivo progetto di nuova costruzione in uno splendore completamente nuovo e di realizzare sogni abitativi incomparabili di classe superiore.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8700 Küsnacht ZH (ZH)