Rara opportunità di investimento in una posizione privilegiata
Due lotti adiacenti con oltre 6.000 m² di area circostante, completamente affittati, inquilino ancorato a lungo termine - enorme potenziale di sviluppo.
Si cerca un investitore con lungimiranza e spirito pionieristico. In una delle migliori posizioni di Chur, sono in vendita due lotti sviluppati con oltre 6.000 m² di superficie fondiaria.
Le proprietà sono completamente affittate, compreso un inquilino ancorato consolidato che ha già indicato che estenderà il suo contratto attuale per altri dieci anni. Questo rende l'insieme un eccellente oggetto di investimento con una struttura di inquilini garantita.
Allo stesso tempo, la proprietà offre una riserva di sviluppo massiccia: l'attuale sviluppo non sfrutta affatto il potenziale legalmente possibile. La posizione, le dimensioni e l'ambiente aprono spazio per un progetto innovativo, fino a un nuovo progetto faro per Chur.
Su presentazione di una prova di finanziamento e alla firma di un accordo di riservatezza, saremo lieti di fornirvi tutta la documentazione pertinente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7000 Chur (GR)