Questo terreno edificabile si trova in una posizione panoramica molto soleggiata e tranquilla ai margini del villaggio di Rossura, sui pendii soleggiati della Leventina.
Il terreno si trova nella zona R2 e ha una superficie di 584 m2. L´utilizzazione massima è di 0,4 e il rapporto di edificabilità è del 30 %.
Per la definizione della superficie utile lorda, della superficie edificabile, delle distanze e del loro dimensionamento, dell´altezza dell´edificio e del suo dimensionamento, nonché per la disposizione dei lotti o per analoghe norme edilizie generali, valgono le disposizioni della legge edilizia cantonale e del relativo regolamento di attuazione. I nuovi edifici devono essere adeguatamente integrati nell´ambiente circostante. Non ci sono obblighi commerciali o architettonici.
Tutti i collegamenti sono nelle immediate vicinanze. Non ci sono servitù. È possibile costruire una casa unifamiliare o bifamiliare con 1-2 posti auto.
Da tutti i lati si gode di una splendida vista sulle montagne e sulla valle.
Il terreno è facilmente raggiungibile in auto. La fermata dell´autobus postale si trova a 200 metri dal terreno. Scuole, ufficio postale e negozi si trovano a sette minuti di distanza a Faido. L´autostrada A2 è raggiungibile in dieci minuti. Le città di Lugano e Locarno con i loro laghi distano 50 minuti.
Highlights
posizione molto soleggiata e tranquilla
bellissima vista sulle montagne
fermata dell´autopostale a 200m
accesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6760 Rossura (TI)