L'area che stavi cercando
In mezzo a una natura incontaminata, ti proponiamo un terreno edificabile in leggera pendenza, in una zona elevata di Faido, lontano dal rumore e molto soleggiato.
Il terreno è favorevolmente aperto verso sud e la valle, il che favorirà l'illuminazione naturale della futura casa e una magnifica vista sulla valle. È possibile costruire una casa unifamiliare o una casa bifamiliare con un grande giardino, o quattro appartamenti in un piccolo contesto condominiale. La proprietà confina con una bellissima pineta e i numerosi sentieri che costeggiano la costa soleggiata della Media Leventina.
Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
- Zona R2
- Esposizione a sud
- Quartiere residenziale estremamente tranquillo
- Zona soleggiata a contatto con la natura
- A soli 250 metri dai servizi pubblici
La documentazione è presentata esclusivamente a persone seriamente interessate su appuntamento.
I nostri consulenti saranno lieti di fornirti ulteriori informazioni e ti invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Altre proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch
Roberto Cassina
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6760 Faido (TI)