6760 Faido
Regione: Leventina
Superficie del terreno: ca. 10267 m2
Indice sfruttamento: 30%
Indice occupazione: 0,44
Superficie al verde: 30%
Zona: R2
Altezza alla gronda: 7,50 m
Altezza massima al colmo: 9,50 m
Distanza del confine: 3 m
Servitù: no
Posteggi: si
Posizione: tranquilla e soleggiata
Vista: magnifica vista panoramica
Scuole: 1 km
Possibilità d'acquisti: 1 km
trasporto pubblico: 500 m
Distanza città successiva: 20 km
Distanza autostrada: 4,5km
Descrizione dell'oggetto
Questo terreno edificabile di 10267 m2 si trova in posizione soleggiata del nord del comune di Faido a Prato Maggiore, nella media Leventina.
La parcella si trova in zona R2 e ha uno sfruttamento è 0,44 e l'occupazione 30 %. L'altezza massima è 7,50 m fino al grondo e 9,50 m fino al colmo. Il terreno è dotato di tutti gli allacciamenti quali acqua, corrente, canalizzazione ed accesso. Non ci sono servitù. Una bella vista si estende verso la valle e le montagne.
C'è un progetto approvato per realizzare un nucleo polifunzionale caratterizzato dalla presenza di un'area residenziale per famiglie con ville mono e bifamigliari, un'area residenziale con appartamenti affacciati su una piazza centrale ed un centro polifunzionale a carattere commerciale e di aggregazione. L'idea di principio è quella di creare una sinergia tra area estensiva residenziale ed area intensiva e pubblica. Obbiettivo è quello di creare un quartiere abitativo e di servizi usufruibili quotidianamente dai residenti ed ampia scala, dagli utenti delle zone turistiche limitrofe.
La proprietà è facilmente raggiungibile in macchina. L'autostrada A2 è a 5 minuti. La fermata del bus è sotto a 250 m.
A Faido è la fermata del treno TILO, Interregio per Zurigo/Basilea e ci sono scuole e diversi negozi (Migros, Coop, Denner, farmacia e Macellaio) anche molto vicino si trova un negozio.
Highlights
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6760 Faido (TI)