Ubicazione | Dintorni
Località: 6597 Agarone
Regione: Locarno
Superficie del terreno: circa 1377 m2
Zona edificabile: Residenziale R2
Residenza secondaria: no
Indice di sfruttamento: 0.5
Indice di occupazione: 35 %
Altezza massima: 8 m
Distanza dal confine: 3 m
Distanza al bosco: 10 m
Posti auto: da creare sul terreno
Posizione: soleggiata, tranquilla
Vista: bella vista panoramica
Scuole: a 1,5 km
Acquisti: a 3,5 km
Mezzi pubblici: 400 m
Distanza dalla prossima città: 10,5 km
Distanza dall´autostrada: 9 km
Descrizione dell'immobile
Questo terreno edificabile si trova in una posizione molto soleggiata, tranquilla e panoramica sulla collina di Agarone, nel comune di Cugnasco-Gerra.
Il terreno edificabile di 1377 m2 si trova nella zona residenziale R2 per la residenza primaria e può essere edificato come segue. L´indice di sfruttamento è di 0.5 e l´indice di occupazione è del 35%. L´altezza massima dell´edificio è di 8 metri. Tutti gli allacciamenti per l´elettricità, l´acqua e le acque reflue si trovano sul terreno di proprietà o ai confini. Non sono servitù.
Il terreno è in parte pianeggiante e in parte in pendenza. Una parte del terreno che occupa il bosco, non può essere utilizzato. Distanza dal confine con bosco di 10 m, distanza dal confine con atri edifici è di 3 m.
Da ogni parte si gode di una bella vista panoramica.
Il terreno edificabile è facilmente raggiungibile in auto. Si possono creare posteggi/autorimesse sul terreno di proprietà. La fermata dell´autobus postale si trova a 400 m2 di distanza. Tanti negozi si trovano a 3,5 km dal terreno. Bellinzona e l´autostrada A2 sono raggiungibili in circa 15 minuti. Locarno dista a 20 min di auto.
Highlights
posizione molto soleggiata e tranquilla
bella vista panoramica
tutti i servizi nelle vicinanze
ottima posizione tra Bellinzona e Locarno
buon collegamento autostradale/trasporti pubblici
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6597 Agarone (TI)