6593 Cadenazzo, Via alla Revöira / al Sass
Regione: Piano di Magadino
Superficie totale: circa 601m2
Zona: nucleo
Utilizzo: 0,6
Altezza dell´edificio fino al sottotetto: 9,50 m
Altezza dell´edificio al colmo: 11 m
Distanze dai confini: 6 m
Servitù: nessuna
Residenza secondaria: no
Posizione: molto tranquilla
Vista: bella
Scuole: in vicinanza
Acquisti: si
Mezzi pubblici: si
Distanza autostrada: 15 km
Distanza città successiva: 2 km
Descrizione dell'immobile
Questo terreno edificabile si trova in una posizione molto tranquilla e soleggiata nella parte nord-est di Cadenazzo, in Via alla Revöira.
Il terreno ha una superficie di 601 m2. Si trova in zona edificabile R3 con un fattore di utilizzo di 0,6. L´altezza dell´edificio è di 9 m fino al sottotetto e 11,50 m fino al colmo. Le distanze dai confini sono di 4 m. La proprietà è completamente sviluppata con acqua, elettricità e fognature. Non ci sono artigiani o obblighi architettonici. L´accesso stradale può avvenire dall´alto da Via alla Revoira o dal basso da al Sass / Via Carà.
Una bella vista si estende sul comune di Cadenazzo e sui pendi montuosi circostanti.
La proprietà è facilmente raggiungibile in auto. La stazione ferroviaria con collegamenti per Bellinzona, Lugano e Locarno dista 15 minuti a piedi. La stazione degli autobus si trova a 300 metri di distanza. L´autostrada A2 di Bellinzona è raggiungibile in tre minuti. In paese ci sono scuole e negozi, mentre il grande centro commerciale di S. Antonino si trova nelle vicinanze. Le città di Bellinzona, Lugano e Locarno con i loro laghi sono raggiungibili in 20 minuti.
Highlights
Splendida posizione, terreno edificabile
Posizione molto tranquilla
Splendida vista
Collegamenti ottimali con i trasporti pubblici
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6593 Cadenazzo (TI)