Sono in vendita due appezzamenti contigui con una superficie totale di 7'765 m². Il lotto più grande misura 6'580 m², quello più piccolo 1'185 m². Il terreno offre un potenziale per una costruzione a più fasi e si trova in una zona con un interessante margine di sviluppo secondo il vigente regolamento edilizio.
Per il terreno sono state effettuate in anticipo ampie verifiche urbanistiche. Sono state progettate e verificate due fasi di costruzione. Le verifiche precedenti dimostrano chiaramente che le nuove costruzioni sul terreno sono realizzabili secondo il regolamento edilizio.
Anche per la seconda fase i lavori preparatori sono molto avanzati. I progetti precedenti possono essere ripresi e sviluppati ulteriormente. In questo modo gli acquirenti interessati beneficiano di una solida base di partenza con un elevato orientamento urbanistico.
Il terreno è ideale per investitori o sviluppatori di progetti che desiderano puntare su un potenziale di sviluppo collaudato. Il lavoro preliminare già svolto fa risparmiare tempo e crea sicurezza nella pianificazione e nell'implementazione di futuri progetti di costruzione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5728 Gontenschwil (AG)