In vendita per gara d'appalto: terreno edificabile di 2'067 m2 (art. 99) composto da 1'572 m2 in zona ZRFD I e 495 m2 in zona agricola.
La zona RFD I è destinata ad abitazioni individuali e ad abitazioni individuali raggruppate. Sono consentite abitazioni collettive di massimo quattro appartamenti. Le attività di servizio possono essere ammesse all'interno degli edifici, a condizione che siano compatibili con il carattere della zona e che non ne modifichino l'uso prevalente.
- indice massimo di utilizzo (IBUS): 0,6
- IOS: 0,35
- Superficie verde: min. 20%
- distanza dal confine: h/2 min. 4 m.
- altezza totale massima 2 falde: 8,5 m.
- altezza totale massima tetti piani: 7 m.
- altezza della facciata alla gronda: 6,5 m.
Per ulteriori informazioni riguardanti le possibilità di costruzione, si prega di consultare il dossier di vendita.
Situato in Route de Chabrey 48 a Portalban, questo lotto beneficia di una posizione rara, al confine di una foresta, offrendo un contesto naturale privilegiato e una privacy apprezzata. Situato in un quartiere residenziale tranquillo, in zona 30 km/h, si trova a pochi minuti a piedi dalle rive del lago di Neuchâtel e dalle sue spiagge. L'ambiente immediato combina la tranquillità di un'area verde con la vicinanza ai servizi e alle vie regionali. Un luogo ideale per un progetto immobiliare di qualità, che unisce natura, comfort e qualità della vita.
- Friburgo: ca. 30 minuti
- Payerne: ca. 15 minuti
- Berna: ca. 30 minuti
- Neuchâtel: ca. 25 minuti
Per inviare la tua offerta d'acquisto entro il 1° settembre 2025, clicca sul seguente link:
https://ivac.typeform.com/Portalban99