Terreno edificabile sviluppato n. 11, Piano n. 2, superficie del terreno 498 m2
Il terreno edificabile si trova in un luogo chiamato "Hirsch", in una posizione estremamente attraente a Saas-Fee; direttamente presso l'area sciistica.
Il terreno edificabile è adatto per la costruzione di una graziosa casa unifamiliare (prima residenza con un appartamento possibile) per le persone interessate con residenza e domicilio fiscale a Saas-Fee. In pochi minuti puoi raggiungere il centro del villaggio con opportunità di shopping, ristoranti, banche, ecc.
Saas-Fee "Perla delle Alpi"
Le perle sono preziose, le perle sono ricercate. E una tale perla si trova in mezzo alle montagne più alte delle Alpi svizzere, circondata da 13 cime oltre i 4000 metri a Saas-Fee. La Saas-Fee senza auto si trova ai piedi della montagna più alta della Svizzera, il Dom (4545 m sul livello del mare), che può essere ammirato particolarmente bene dal ristorante girevole più alto del mondo. In estate, numerose destinazioni escursionistiche, 350 km di sentieri escursionistici e tematici, e non da ultimo i residenti più carini: i famosi marmottoni addomesticati, attirano i visitatori. Nella stagione fredda, Saas-Fee, con le sue eccellenti condizioni di neve e le piste splendidamente preparate, è "IL MECCA" per gli appassionati di sport invernali e per tutti coloro che vogliono diventarlo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3906 Saas-Fee (VS)