Terreno edificabile per case unifamiliari, case bifamiliari o case plurifamiliari a Goldswil, Walmweg 1 A
Dall'Aare, che segna il confine tra Goldswil e Interlaken, l'area residenziale sale dolcemente. Godendo del sole e della vista, si può ammirare l'intero Bödeli e le montagne.
In pochi minuti a piedi si può raggiungere "giù" all'Aare o alla Stazione Est e al centro commerciale Coop.
Con l'autobus, che passa ogni mezz'ora, si può coprire la distanza in un tempo di viaggio di 9 minuti.
La fermata dell'autobus e il negozietto per la spesa sono a breve distanza a piedi dalla proprietà.
Il Burgseeli, il giardino d'infanzia e la scuola a Ringgenberg sono anch'essi raggiungibili in pochi minuti a piedi, in bicicletta o con l'autobus.
La proprietà stessa è inserita in un quartiere con molte case unifamiliari. È caratterizzata da persone che vi abitano. La zona residenziale W2 consente la costruzione di una casa unifamiliare, di una casa bifamiliare o addirittura di una casa plurifamiliare.
La proprietà è ben collegata e facilmente accessibile tramite una piccola strada senza uscita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3805 Goldswil b. Interlaken (BE)