In una posizione tranquilla al margine nord-ovest dell'insediamento, direttamente adiacente alla zona agricola, si trova questo terreno edificabile con un'area di 1'921 m² senza restrizioni di utilizzo nella zona del villaggio. L'intera infrastruttura comunale con fermata dell'autobus, asilo, scuola primaria e negozio è raggiungibile a piedi o in bicicletta. La posizione nella valle di Limmat, davanti alle porte della città di Zurigo, rende Kindhausen o il comune di Bergdietikon un luogo di residenza molto ambito.
Il terreno edificabile è sviluppato con una vecchia fattoria. Supponiamo che l'acquirente demolirà questa proprietà con una casa residenziale, fienile, stalla e capannone per un totale di 2'717 m³ per realizzare un progetto di nuova costruzione. La parte residenziale è molto semplicemente costruita, obsoleta e demodernizzata.
Una parte della proprietà è sotto protezione volumetrica, vedere il piano allegato. Questa parte dell'edificio può essere demolita, tenendo conto di ulteriori misure costruttive, a condizione che la costruzione di edifici sostitutivi sia garantita. Devono essere ricostruiti nello stesso luogo e con le precedenti dimensioni esterne. Le deviazioni da questo sono consentite solo se si crea una soluzione equivalente per l'immagine locale.
Attualmente, la revisione del regolamento edilizio e di utilizzo è in corso. Secondo lo stato di partecipazione, la proprietà rimane nella zona del villaggio D e questo senza coefficiente di utilizzo.
Questo entusiasmante lotto edificabile ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata e di concordare un appuntamento per una visita o una riunione con te.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKlosterstrasse 29
8962 Bergdietikon (AG)