In una posizione tranquilla, in un quartiere residenziale ben curato a Sevelen, vendiamo un terreno con edificio esistente e un interessante potenziale di sviluppo. La parcella copre 1'187 m² ed è situata nella zona residenziale E – idealmente adatta per la costruzione di due case a schiera o tre case unifamiliari.
L'edificio esistente offre una superficie utile di circa 115 m² con diverse stanze, laboratorio, riscaldamento, lavanderia e un'area coperta per sedersi. La proprietà necessita di ristrutturazione, ma funge da solida base per una conversione o una nuova costruzione. Sono disponibili anche un garage e un carport. La proprietà è interrata ed è costruita in muratura solida (tetto in tegole, finestre in legno-metallo con vetrocamera).
Punti salienti:
Un'offerta interessante per investitori, sviluppatori o famiglie con lungimiranza.
Visite su appuntamento e previa presentazione di un certificato di solvibilità. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVelturrietstrasse 28
9475 Sevelen (SG)