ESCLUSIVITÀ BERRA IMMOBILIER
Occasione rara! La bellissima area edificabile di 861 m² si trova sulle pittoresche colline di Saint-Léonard, a pochi passi dal famoso lago sotterraneo, e offre un ambiente abitativo idilliaco in un contesto tranquillo e soleggiato.
L'area si trova nella zona per abitazioni individuali Ri2, ideale per la realizzazione di una residenza principale o secondaria.
Venduta con un progetto di costruzione per due ville (permesso scaduto), che consente una ripresa o una nuova presentazione della domanda di costruzione, a seconda delle necessità.
Sono già stati effettuati vari lavori preparatori, tra cui un'indagine archeologica, perforazioni e l'allestimento dell'area, nonché lavori di ingegneria per il collegamento alle reti di acqua potabile, acque reflue, telefono, elettricità e acqua potabile. Questi lavori saranno venduti per un importo forfettario di CHF 70'000.-.
Il comune di Saint-Léonard è idealmente situato nel cuore del Vallese, sulla riva destra del Rodano, e beneficia di una posizione strategica tra le due principali città del cantone: Sion, a 5 km, e Sierre, a 10 km. Un ambiente abitativo straordinario che combina la vicinanza urbana e la tranquillità.
Ulteriori informazioni su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1958 St-Léonard (VS)