In esclusiva. Il terreno edificabile si trova nella parte alta del villaggio in una zona residenziale a bassa densità 15 LAT (Zona chalet B). La superficie edificabile autorizzata (SB) è di 146 m2 (COS 0.1) e la superficie di pavimento determinante (SPd) autorizzata è di 510 m2 (IUS 0.35) per il lotto. La lunghezza di un edificio può essere di un minimo di 8 m e di un massimo di 18 m e l'altezza al colmo è massima di 11,5 m. I lotti vicini sono già costruiti, tutti i servizi pubblici sono disponibili. L'ambiente è residenziale, privilegiato e tranquillo.
Il proprietario è anche aperto a offerte condizionate a un permesso di costruzione.
Immerso nel cuore delle Alpi vodesi, Gryon è un vero gioiello che offre un ambiente di vita pacifico e autentico. Questo affascinante villaggio, a pochi minuti da Villars-sur-Ollon, beneficia di un ambiente naturale eccezionale, tra montagne maestose e foreste lussureggianti.
Gryon seduce con la sua atmosfera calorosa e il suo ricco patrimonio alpino. La regione è ideale per gli amanti dell'aria aperta, con un'ampia gamma di attività durante tutto l'anno: escursioni, mountain bike, sci alpino, sci di fondo e ciaspolate in inverno.
Grazie alla sua altitudine, Gryon offre un'abbondante esposizione al sole e viste mozzafiato sulle vette circostanti e sulla valle del Rodano.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1882 Gryon (VD)