Situato nel cuore del comune di Collonge-Bellerive, tra la spiaggia di Savonnière e il cantiere navale di Corsier, in una zona residenziale molto ricercata, questo terreno conferisce al suo beneficiario un accesso unico e privato al Lago.
La parcella totale è costituita da un lato da un sentiero privato con diritti edificabili non utilizzabili nello stato attuale, ma che possono essere rivenduti alle parcelle adiacenti in tempo utile, e dall'altro, nel suo prolungamento, da una spiaggia privata con boa di ormeggio.
Il sentiero d'accesso asfaltato di 625m2 serve diverse abitazioni individuali e conduce alla sua foce a una spiaggia privata sul lago di una superficie di 200m2. La parte della spiaggia è protetta con un cancello e recinzioni con una chiave doganale e beneficia di un'area di stoccaggio riparata e di una boa di ormeggio privata.
L'accesso a piedi in acqua non è ostacolato da alcuna restrizione di sfruttamento privato o commerciale. La boa ha la particolarità di essere privata e collegata alla parcella venduta.
Note:
La parcella è gravata da varie servitù di passaggio di cui solo i proprietari a riva sono beneficiari.
Visita:
Thierry Camerlo
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1245 Collonge-Bellerive (GE)