La posizione: nel cuore del villaggio di L'Etivaz (comune di Château-d'Oex), a 50 metri dalla famosa latteria L'Etivaz e dalla fermata dell'autobus della linea TPC (Transports Publics du Chablais) Leysin - Le Sépey - Château-d'Oex, a 10 minuti dal Col des Mosses o da Château-d'Oex, a 35 minuti da Aigle o Bulle. Ci si trova nel cuore della Via Alpina per splendide escursioni.
L'edificio in legno risale al 1871, secondo l'ECA. L'edificio è stato molto ben mantenuto per quattro generazioni e l'appartamento chalet è stato creato all'inizio degli anni '70 con un ingresso indipendente. Questo appartamento, attualmente affittato, genera un reddito annuale di CHF 14'400.-. Il progetto di suddivisione dell'edificio del Café-Restaurant-Hotel du Chamois e del chalet individuale è attualmente in fase di attuazione per creare due lotti PPE separati sullo stesso terreno. Il terreno di 2'406 m2, che comprende anche un garage sotterraneo, si trova nella zona centrale con potenziale di sviluppo.
L'hotel dispone di una dozzina di camere, metà delle quali hanno un bagno privato. C'è anche un appartamento di 3 ½ stanze con WC e bagno separati, ma senza cucina.
Il café-ristorante offre circa 40 posti a sedere al piano con accesso a una terrazza privata, oltre a un interno con 16 posti proprio accanto all'area caffè con 30 posti e accesso a una terrazza coperta per circa 30 persone. Ci sono anche due saloni autentici accanto all'ingresso principale.
Il riscaldamento avviene a olio. Gli impianti elettrici sono stati controllati a giugno 2023, mentre la ventilazione, i separatori di grasso e l'intero equipaggiamento della cucina sono conformi alle normative.
Gli otto posti auto sulla proprietà opposta saranno oggetto di una servitù a favore dell'operazione.
L'intera proprietà sarà consegnata completamente arredata.
Invia la tua richiesta a info@opt-immo.net per ricevere la documentazione informativa completa!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Des Mosses 77
1660 L'Etivaz (VD)