Ristorante a Montreux
Prendi in gestione questo ristorante eccezionale dallo stile unico e dal fascino indiscutibile, in una regione rinomata per la sua posizione privilegiata.
Con un fatturato solido da 14 anni, che mostra performance stabili, questo locale magnificamente decorato e perfettamente attrezzato offre un notevole potenziale di crescita.
Situato in una posizione ambita, a pochi passi dal lago, attira una clientela fedele e apprezzata, principalmente la sera; il servizio a pranzo è da sviluppare.
Dispone di 45 posti a sedere all'interno, oltre a 14 posti in terrazza.
Questo ristorante sarebbe perfetto per un concetto a tema come portoghese, steak house, messicano, tapas, grill, ecc.
Posti auto nelle vicinanze, che facilitano il parcheggio dei veicoli di consegna e garantiscono una logistica fluida.
Un periodo di affiancamento per i nuovi gestori può essere considerato per facilitare la transizione.
L'affitto è di CHF 2'300.-/mese, inclusa l'anticipo delle spese.
Punti salienti:
- Clientela: clienti abituali che consumano con piacere e raffinatezza da 14 anni.
- Atmosfera: una cucina sudamericana deliziosa che è unanimemente apprezzata, con un'atmosfera esotica.
- Reputazione: eccellenti valutazioni su Google e Tripadvisor, che testimoniano la qualità del servizio e dell'esperienza culinaria.
- Concetto: tutto il necessario per continuare lo stesso concetto con il marchio esistente.
- Potenziale: straordinaria opportunità di sviluppo con un ristorante dalle solide basi e un grande potenziale.
Non perdere questa bella occasione - contattaci senza indugi per ottenere ulteriori informazioni e organizzare una visita in loco!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Territet (VD)