Questo stabilimento, perfettamente situato, gode di una magnifica vista e di un'ampia e bella terrazza. Il tutto raggruppa un hotel e un ristorante di fama regionale. Questo hotel non è più in attività oggi, ma costituisce un punto di partenza irrinunciabile per molti viaggiatori e amanti della natura.
Questo edificio è stato costruito nel 1962 e ristrutturato nel 2001. Successivamente, il ristorante e le camere hanno regolarmente beneficiato di rinfreschi, al fine di rispondere al meglio alle esigenze della clientela.
Al piano terra, scoprirete una graziosa reception e una magnifica sala del caffè-ristorante in legno naturale, dotata di un bel camino. La parte caffè può ospitare circa 70 persone. La grande sala da pranzo e da pranzo ristrutturata nel 2001 è invece prevista per 52 persone. La cucina professionale ristrutturata nel 2016 è completamente attrezzata. Il tutto dispone di WC per uomo e donna. È inoltre a disposizione dei clienti un fumoir.
Il primo piano è composto da 11 camere per gli ospiti e da un grazioso bilocale.
Al secondo piano, troverete 10 camere aggiuntive e un bilocale dotato di vasca angolare.
Al terzo e ultimo piano, avrete a disposizione un appartamento di 3,5 locali per il locatario e una camera da letto.
Da notare che questo edificio è anche dotato di una piscina da riassegnare e che nel suo seminterrato possiede: una sala conferenze, WC uomo e donna, uno spogliatoio con doccia, un locale tecnico, una cella frigorifera e una centrale termica. Inoltre, un ampio parcheggio in grado di ospitare numerosi veicoli completa piacevolmente questo immobile d'eccezione.
Come avrete capito, se siete tentati da questa bella opportunità non c'è più da esitare! Venite a visitare! +41 79 178 61 23, Vesa Jusufi, vesa.jusufi@immosky.com
Vesa Jusufi
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1619 Les Paccots (FR)